Mollare Hrithik PDF Stampa E-mail
L'attualità - Spigolature & Gossip
Sabato 28 Dicembre 2013 12:15

Secondo un pettegolezzo che gira a Mumbai, la proverbiale goccia finale sarebbe caduta dopo l'ennesima discussione sorta tra i due, durante la quale Suzanne Khan si era accorta che, mentre lei esponeva affranta le sue rimostranze, suo marito Hrithik Roshan si contemplava compiaciuto e distratto i pettorali.

Hrithik e SuzanneDall'istante in cui il divino Hrithik Roshan aveva rilasciato lo scorso 13 Dicembre una dichiarazione ufficiale nella quale annunciava che sua moglie Suzanne aveva deciso di chiedere la separazione, esattamente dopo 13 anni di matrimonio (20.12.2000), 17 di relazione e due figli - Hrehaan e Hridhaan - le motivazioni e i retroscena presunti del divorzio dell'anno avevano cominciato a rincorrersi in rete: c'entrava qualcosa Arjun Rampal? Forse Barbara Mori?

Tutti i possibili colpevoli della rottura tra i due erano stati soppesati, costringendo rapidamente tanto Rampal a una controdichiarazione, nella quale assicurava di non avere nulla a che fare con l'accaduto, quanto Suzanne a ribadire che non c'era nessun responsabile esterno, per la loro separazione, sull'inevitabilità e l'imminenza della quale peraltro si mormorava già da qualche mese.

Niente da fare: su Social Network, quotidiani, siti e blogs si era continuato a investigare senza sosta. Era vero che Hrithik si era sempre tenuto in contatto con la bellezza sudamericana Barbara Mori sin dai tempi in cui avevano girato insieme Kites, fino a spingere sua moglie a lasciarlo? O era invece davvero lei ad essersi avvicinata al fascinoso Arjun Rampal tanto da preferirlo ormai al suo amore di sempre? Comunque fosse, tra smentite, precisazioni e indiscrezioni, era chiaro che col pretesto della promozione dell'ultimo film di Hrithik, Krrish 3, i due stavano sostanzialmente vivendo separati già dallo scorso Settembre.

Ma secondo Lakshmi Chaudhry per FirstPost, la realtà sarebbe molto più semplice e meno piccante: quale donna preparata e intelligente, divenuta col tempo anche matura e consapevole, può sopportare di condividere per sempre la vita col Più Bello di Bollywood, con l'indiscutibilmente magnifico ballerino Hrithik, quando questi si dimostra però ormai costantemente e unicamente ossessionato dal proprio fascino e forma fisica? Una MegaStar che passa gran parte del suo già scarso tempo libero in palestra o davanti a uno specchio effettivamente non sembra essere il compagno ideale, se si hanno più di 16 anni o se si tratta di un matrimonio e non di un flirt: pare che Suzanne avesse finito dunque per sentirsi comprensibilmente piuttosto trascurata e sola.

Dopo secoli durante i quali i mariti si sono spesso lamentati dell'insulsaggine delle loro altamente decorative ma altrettanto vacue mogli - conclude Chaudhry - questa potrebbe essere una delle prime volte che in India un uomo viene mollato pubblicamente per gli stessi motivi, per quanto siano stati proprio quelli a renderlo nel frattempo anche immensamente ricco e famoso.

 

Aggiornamento del 30.4.2014:

Firmata oggi di fronte al tribunale di Bandra, Mumbai, la richiesta di separazione consensuale da parte degli ex-coniugi Roshan. L'udienza che sancirà ufficialmente la fine del loro matrimonio è stata fissata per il prossimo Novembre. 

1° Novembre 2014: 

Divorzio consensuale accordato e affidamento congiunto dei figli stabilito dalla Corte di Bandra, per gli ex-coniugi Roshan: dovesse eventualmente interessare, Hrithik é dunque ufficialmente libero, ragazze

 

 

                                            bllove

 

5 Febbraio 2015:

Per consolarsi e distrarsi, Hrithik si è lanciato nel mentre in una nuova avventura: firmare la propria linea di abbigliamento sportivo, HRX, per la quale ha appena girato questo Promo dal titolo Sconfiggere la Sconfitta.

...Eddiamogli anche noi una mano a riprendersi almeno guardandolo, no?! 

 

 Aprile 2016: 

La Guerra di Hrithik e Kangana

 
Guida India feed

Cerca su GuidaIndia

Mappa interattiva

Free template 'Colorfall' by [ Anch ] Gorsk.net Studio. Please, don't remove this hidden copyleft!