La guerra di Hrithik e Kangana PDF Stampa E-mail
L'attualità - Spigolature & Gossip
Domenica 24 Aprile 2016 10:42

Voce dal sen fuggita, hacker, bugie o gustosissimo gossip? A Bollywood non si parla d'altro, mentre la Polizia postale indaga

hrithik-kanganaIl caso è emerso lo scorso Gennaio, quando Kangana Ranaut, la 29enne outsider giunta con le sue proprie forze dall'Himachal Pradesh alla Serie A del cinema hindi, aveva giustificato in una intervista la sua esclusione dal cast di Aashiqui 3 alludendo a Hrithik Roshan, celeberrimo 42enne figlio d'arte protagonista della produzione, come a uno Sciocco Ex che aveva opposto il veto alla sua partecipazione al film per pura ripicca. Hrithik aveva risposto con una querela, negando qualsiasi coinvolgimento sentimentale presente o passato con l'attrice e indicando la sindrome di Asperger - da cui sarebbe affetta Kangana - come la responsabile delle fantasie romantiche della stessa.

L'attore aveva rivelato quindi che già nel Maggio del 2014, durante un party al quale avevano partecipato entrambi, aveva scoperto che Kangana pensava erroneamente di comunicare con lui via email da tempo e le aveva quindi fornito il suo autentico indirizzo, venendo in seguito sommerso da messaggi ad alto tasso sentimentale da parte dell'attrice e ai quali però non aveva mai risposto.
Dal canto suo, Kangana ha sostenuto di non aver mai inviato i messaggi allegati da Hrithik nella querela presentata - tra i quali quello dove lei gli confiderebbe di soffrire della suddetta sindrome - che Hrithik avrebbe fatto clonare il suo indirizzo per poi autospedirsi i messaggi e che, anzi, al contrario sarebbe stato Hrithik a chiedere invano addirittura la sua mano durante un viaggio a Parigi nel gennaio 2014, epoca in cui l'attore era impegnato nel divorzio milionario dalla moglie Suzanne Khan. Hrithik ha quindi allegato in risposta alla contro-querela di Kangana copia del proprio passaporto, dove non v'è traccia di timbri francesi apposti in quel periodo.

Chi mente? Chi ha hackerato chi? Con chi parlava Kangana? Con un impostore e coi suoi fantasmi, come sostiene Hrithik, o con l'indirizzo e-mail segreto dell'attore, sottoscritto appositamente per aggirare i controlli della moglie, come sostiene Kangana?
La Polizia postale indiana sta indagando, mentre a Bollywood, come di consueto, realtà e finzione si confondono.

 
Guida India feed

Cerca su GuidaIndia

Mappa interattiva

Free template 'Colorfall' by [ Anch ] Gorsk.net Studio. Please, don't remove this hidden copyleft!